realtimetv.it Clio MakeUp 19° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

19° Episodio

Clio realizza con Alessandra un make up adatto alla sua giovane età, prepara un tonico decongestionante e aiuta Giorgia a far emergere il lato seduttivo che il lavoro non le permette di mostrare.

Vi danno sempre più anni di quelli che avete e la cosa vi innervosisce parecchio? Avete mai pensato che forse è un problema di trucco? Esistono make up adatti a ogni occasione e a ogni età. Questa volta Clio vi mostra come realizzare un trucco perfetto per una ragazza di 27 anni.

 

Molto spesso quando si va al lavoro si preferisce non esagerare con il trucco. Ci sono poi alcuni mestieri per cui un trucco naturale è assolutamente consigliato, come per esempio per chi lavora con i bambini. Con il tempo si rischia però di non riuscire a valorizzare più quel lato un po’ trasgressivo che è proprio di tutte le donne: Clio vi spiega come realizzare un make up intrigante.

 

Non pedere tutti i segreti di Clio MakeUp su www.RealTimeTv.it!!!

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
Clio sei bravissima. Io ho 12 anni ... Per truccarmi che mi devo mettere.. Ho i capelli biondi scuro,gl occhi sono blu.....lei cosa mi consiglia????
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Claudia, non sono Clio ma una sua fan. Sei molto giovane e secondo i miei gusti la cosa migliore credo sia un trucco molto semplice che segua la tonalità dell'azzurro dei tuoi occhi, magari<br /> un poco più luminoso ma senza esagerare con la quantità. <br /> <br /> <br /> Mentre per un look più semplice e d'effetto segui questo esempio per un aspetto più naturale, da quello che hai detto sicuramente questo sta bene: LINK<br /> <br /> <br /> Il mio consiglio è di non usare però fondotinta perché non ti servono sicuramente e appesantiscono il look. ;)<br /> <br /> <br /> <br />