Emma Stone Makeup Tutorial

Pubblicato il da Mrs. All

Makeupdelight2009 ci mostra il tutorial per riprodurre il makeup di Emma Stone, l'attrice che ha interpretato Gwen Stacy (la protagonista femminile e fidanzata di Peter Parket) nel recente The Amazing Spider-Man. Il makeup è ispirato alla foto copertina di Vogue US (Luglio 2012).

Vogue.jpg

(Foto: Ritaglio Copertina Vogue US JUL'12 - vogue.com)

 

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
H
Hello there, You've done a fantastic job. I'll certainly digg it and personally suggest to my friends. I am confident they'll be benefited from this website.
Rispondi
S
naturally like your web site but you have to check the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling issues and I find it very bothersome to tell the truth nevertheless I will certainly come back again.
Rispondi